10% DI SCONTO SU UNA SPESA MINIMA DI 50,00€

Autorizzazione mascherina filtrante

Queste Mascherine Filtranti sono state sviluppate per far fronte all’urgente necessità di contenere la diffusione del COVID-19, conformi alle indicazioni del Decreto Legge n. 18 
del 17/03/2020 art. 16 comma 2 e della relativa CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE 0003572-P-18/03/2020.
Mascherine realizzate in tessuto indemagliabile elastico certificato Oeko-Tex-Standard 100.
La forma delle mascherine e l’alto modulo elastico del tessuto permettono una perfetta aderenza, caratteristica necessaria per risultare quanto più protettive e confortevoli possibile.
Le elevate caratteristiche di traspirabilità del tessuto e la gradevolezza al tatto le rendono molto comode e facili da portare per ore, quasi dimenticandosi di averle addosso.
Le mascherine non assorbono nessun tipo di liquido grazie al trattamento idrorepellente e sono lavabili a 90°C fino a 20 volte, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche di idro-repellenza.
Il tessuto è stato analizzato al microscopio elettronico a scansione (SEM) dall’università di Padova, al fine di valutarne la struttura microscopica per avere un’indicazione circa l’efficacia nel bloccare le goccioline droplet, riconosciute come principale via di contagio del COVID-19.
La caratterizzazione al microscopio del tessuto mostra delle porosità dell’ordine di grandezza dei 50 micron da entrambi i lati, è pertanto ragionevole ritenere che una mascherina costruita con il tessuto in esame sia in grado di prevenire la diffusione delle goccioline droplet.
Molto comode, esteticamente gradevoli.
   ATTENZIONE:
  • Non per uso sanitario!
  • Ai soli fini del contagio anti-virus, ne è consentito l’uso sui luoghi di lavoro qualora sia
  • possibile rispettare la distanza minima interpersonale di sicurezza di almeno 1Mt!
  • Non son da considerarsi ne’ dispositivo medico (DM) ne’ dispositivo di protezione individuale (DPI)!
  • Non offrono nessuna caratteristica di protezione certificata e garantita, quindi tutte  le cautele e precauzioni da adottare rimangono valide a tutti gli effetti!
  • Destinate al solo mercato italiano!
  • Non sterili, si consiglia lavaggio prima dell’uso.